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Il nostro Marketplace

Oltre ad essere un’attività che da circa 10 anni lavora nel settore del benessere naturale, VitaNatural si è affacciata fin da subito all’interno del mondo della vendita online, con l’obiettivo di fornire alla clientela un canale pratico e innovativo di acquisto.
In pochi anni il team di VitaNatural è cresciuto e ,grazie alla collaborazione di altri venditori affini altamente qualificati, si è potuto evolvere in un vero e proprio marketplace specializzato in prodotti naturali. La nostra attività, infatti, partendo da un semplice e-commerce, è arrivata a costituire il primo network tutto italiano capace di offrire servizi e soluzioni ai venditori del settore che vogliono espandere i loro orizzonti di vendita all’interno di internet

Il nostro obiettivo

La mission della nostra attività come marketplace è quella di portare l’eccellenza italiana del benessere naturale nel mondo ,riunendo sotto la nostra bandiera tutte quelle attività che offrono prodotti naturali correlati alla salute fisica e mentale della persona quali erboristerie, negozi di integratori e di cosmetica, bioprofumerie, parafarmacie e palestre.
In questo modo tutte le aziende affiliate potranno beneficiare dei vantaggi dei grandi marketplace come Amazon, affidandosi tuttavia ad uno prettamente specializzato nel settore naturale, capace di offrire svariati prodotti di alta qualità : incensi, cristalli di rocca, proteine pure, cosmetici, prodotti alimentari di nicchia come il ghi e il sukrin, nutraceutici, integratori e molto altro.

perché dovresti affiliarti


  • track_changes
    Maggiore visibilità sulla rete:

    Scopri di più

    i clienti delle diverse aziende cooperanti convergeranno in un unico sito aumentandone le impressioni ed i click che ,automaticamente, gli garantiranno un miglior posizionamento SEO e una valutazione positiva di affidabilità.

  • money_off
    Costi ridotti e facilità di gestione garantita:

    Scopri di più

    creare e mantenere un e-commerce individuale discretamente produttivo e sottoutilizzato ha dei costi maggiori rispetto al modello del marketplace che permette invece di ripartire le spese di gestione tra gli affiliati. I venditori, inoltre, si ritroveranno ad avere a disposizione un’interfaccia web semplice da utilizzare e la possibilità di poter gestire autonomamente l’inserimento dei prodotti, le vendite e le spedizioni.


  • storefront
    Aumento della clientela online e nello store fisico:
    Scopri di più

    tutti i prodotti convergeranno in un’unica vetrina online, in tal modo gli acquirenti potranno visualizzare in contemporanea i prodotti di più store, aumentandone la possibile domanda e la vendita. Inoltre, i riferimenti ai negozi fisici delle aziende associate e la possibilità di ritiro all’interno del punto vendita potrebbero portare ad un aumento dell’affluenza della clientela locale.


  • price_check
    Maggiore leva di acquisto presso i fornitori:

    Scopri di più

    acquistare in gruppo garantisce una maggiore leva di acquisto e un conseguente incremento della marginalità.


  • person_play
    Assenza di concorrenza:

    Scopri di più

    tendenzialmente si cercherà di differenziare i prodotti messi a disposizione dai vari affiliati ma ,in caso di sovrapposizione ,non si incorrerà nella concorrenza poiché la richiesta di prodotti rivolta al singolo venditore, aumentando il bacino di potenziali clienti, rimarrà invariata o addirittura aumenterà.


  • stars
    Sistema meritocratico:

    Scopri di più

    ogni venditore avrà un sistema di rating individuale tramite il quale i clienti potranno valutare la propria esperienza di acquisto , si potrà così evitare di compromettere l’affidabilità degli altri affiliati all'interno del marketplace.


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Per avere maggiori informazioni rigurdo la proposta per lavorare con noi Contattaci tramite form indicato

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