Menu

You have no items in your shopping cart.

LAMPADA DI SALE HIMALAYA 4-6 kg

21,50 €

Disponibile

QTY:

Panoramica veloce

Lampada di Sale dell'Himalaya


- Ionizzatore Naturale
- Deumidificatore Naturale
- Cromoterapia

Produttore Himalaya
Pronta Consegna
INCI Sale dell'Himalaya, base di legno, filo corrente con on-off, lampadina.
La foto è orientativa la lampada di sale che vi arriverà sarà dello stesso tipo e caratteristiche, l'unica cosa che potrà variare è un po' la la tonalità di colore. Sarà fornito l'impianto elettrico a norma e la lampadina. Ottima trasparenza sicuramente il meglio che puoi trovare sul mercato. Perché acquistare una lampada di sale? 1° Emana una luce filtrata, non da fastidio agli occhi, anzi al contrario è un piacere guardarla. 2° Si tratta di un ionizzatore naturale, quando è accesa il calore della lampadina surriscalda i cristalli di sale ed emette ioni negativi che si diffondono nell'aria circostante. Dando un senso si benessere, specialmente in luoghi chiusi o con apparecchiature elettriche e elettroniche responsabili della saturazione si ioni positivi nell'ambiente. Questo tipo di lampada è consigliata per ambienti di media grandezza se particolarmente grandi si consiglia l'installazione di due lampade in punti diversi. Accendere la lampada prima di sostare nella stanza, in modo che gli ioni negativi si diffondono potrete così rilassarvi da subito. Sono anchhe indicate per gli uffici dove c'è un'alta concentrazione di ioni positivi. Quanto detto non sono favole è scientificamente provato che la salgemma emette ioni negativi quando viene surriscaldata.
lampada

Modalità di utilizzo

Il suo utilizzo è semplicissimo: basta posizionarla nel luogo che si ritiene più adatto e accendere la lampadina installata. La lampada di sale inizierà cosi a riscaldarsi, permettendo cosi la rigenerazione degli ioni buoni presenti nella stanza. In genere sono sufficienti circa 5 ore per permettere al calore a contatto con il sale di innescare la produzione di ioni negativi. Questo effetto dura anche per molto tempo dopo lo spegnimento della lampada, ovvero fino a quando il blocco di sale comincia a raffreddarsi. In camera da letto, bisogna quindi accendere la lampada di sale 4-5 ore prima di andare a dormire, per rilassarsi e favorire il sonno.
RISORSE No

Altre persone hanno selezionato questo prodotto con queste tags:

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 * 2 * 3 * 4 * 5 *
Qualità

Recensioni utente

  • Qualità
    Ottimo acquisto
    Recensito da Daniele / (pubblicato su 05/09/2020)
    Il raporto qualità-prezzo è ottimo. La lampada crea davvero un'atmosfera piacevole e rilassante. Purificando l' aria e togliendo l'umidità, posizionata sul comodino, accanto al letto, ha migliorato il nostro sonno.
  • Qualità
    belle e complete
    Recensito da Alessandro / (pubblicato su 23/03/2020)
    Il prodotto è molto bello. Non è troppo ingombrante e può essere posizionato ovunque. E' arrivato completo di tutto il necessario compresa la lampadina. L'ho regalata a mia madre ed è rimasta molto soddisfatta
Trustpilot